Pagine

mercoledì 20 marzo 2013

Il Part Kit per il mio compleanno e un regalo da voi #cartolineperleblogger

Domani è Primavera, almeno ufficialmente visto che il tempo ancora è abbastanza invernale, ma qui non ci scoraggiamo, e domani è anche il mio compleanno. Marzo è tempo di fiori di rinascita, e quindi quale modo migliore per festeggiarmi se non regalandovi un Party Kit per mamme?
Andiamo con ordine. Domani è il 21 è Primavera ed è il mio compleanno, ma il 24 è anche il compleanno di Mammachecasa aka Dalia Marchesi e il 26 è quello di 100%percentomamma aka Cristiana Calilli. Così ci è venuta un'idea.

Perché non festeggiare insieme sui nostri blog coinvolgendo le nostre lettrici?
Abbiamo deciso tutte e tre di regalarvi delle idee per festeggiare il compleanno. Per una volta pensiamo a noi mamme non sempre ai bambini.
E io vi regalo un Party Kit scaricabile per il compleanno.


Che è bellissimo essere mamme ma non dimentichiamoci che siamo anche donne e anche noi abbiamo bisogno di essere festeggiate. E non venitemi a dire che non c'è niente da festeggiare, perché la vita è bella sempre e comunque, nonostante tutte le difficoltà che si possono incontrare nella vita, non è un periodo facile per nessuno ok, ma ogni tanto bisogna mettere "via la noia e il magone" e rendere ogni giornata speciale.
Porto orgogliosamente i miei "quasi" 36 anni, di testa mi sento ancora una ragazzina, a volte penso che in effetti dovrei ricordarmi che non ho ancora 18 anni...o forse è meglio continuare a crederlo?
Va beh ok mi sono dilungata troppo..
Veniamo al Party Kit, ho scelto dei colori tenui primaverili e di tendenza, il verde menta è un colore di moda quest'anno e a me piace questo stile semplice e elegante per la mia festa.
Averlo per la vostra festa è davvero semplice.


Ritagliate tutti i file seguendo i contorni, per il Cake topper, una volta ritagliati, incollate uno stuzzicadenti sul retro e saranno pronti per decorare i vostri dolcetti.


Ritagliate anche le bandierine e ripiegate il lato superiore verso l'esterno, fate passare un nastro di corda e incollate le estremità.
Ed ecco pronto il set completo per la vostra festa di compleanno.



Ora andate a scoprire cosa vi regalano Mammachecasa e 100%mamma
ma prima leggete qui sotto.

Ma non è finita qui, perché abbiamo pensato che ok noi vi abbiamo fatto un regalo, ma ora ne vogliamo anche uno da voi, vogliamo che partecipate attivamente ai nostri festeggiamenti.


Partecipare è semplice! Postate su instagram la foto dell'oggetto o della situazione che ci volete metaforicamente "regalare" con l'hashtag #cartolineperleblogger. Raccoglieremo tutti gli scatti partecipanti su Pinterest e li condivideremo sui nostri canali social e sui nostri blog. Così creeremo una galleria di immagini "belle" da consultare in quelle giornate un po' così, in cui l'umore non ci aiuta e i casini quotidiani ci offuscano mente e cuore.

Per chi non ha instagram, potete condividere la foto anche su facebook o inviarcela via mail la inseriremo noi nella board, usate sempre l'hashtag #cartolineperleblogger così sarà più facile per noi ritrovarle.

Se volte aiutarci a condividere l'iniziativa scaricate il banner qui sopra e inseritelo nei vostri blog con il link al post.
Non appena riceveremo le prime foto cominceremo ad aprire la Board di Pinterest e condividerla ovunque.
Aspettiamo dunque i vosri "regali".



18 commenti:

  1. Bellissimo questo kit! Parteciperò sicuramente!

    RispondiElimina
  2. Ciao Elena allora ti faccio gli auguri in anteprima!!! Anche mio fratello compie gli anni il primo giorno di primavera per cui per la nostra famiglia è sempre stato un giorno di festa il 21 marzo!!
    Il tuo kit è molto molto carino!

    Mi dispiace per Milano... ma la folla mi ha travolta e frastornata e non sono riuscita a chiamarti... sarà per la prossima volta!! Ciao un bacio
    clod

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti preoccupare, guarda io avevo pure il cell che prendeva a singhiozzi.
      Grazie mille. Allora auguri anche a tuo fratello.

      Elimina
  3. Tanti Auguri Elena!! è una bella iniziativa peccato che non sono ancora così webberiana (parola inventata or ora per indicare che non sono così brava a gestire le varie opportunità del web ...mi sa che son l'unica a non essere su pinterest e instagram)primo o poi mi adeguerò ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi mandarcele anche su facebook o via mail. Le inseriremo noi nella board. Dai pinterest almeno devi averlo:-)
      Grazie mille
      Elena

      Elimina
  4. Bellissima iniziativa, chi non ha instagram?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mandaci la foto su facebook o via mail.
      Ho inserito ora la specifica nel post.
      Grazieee

      Elimina
  5. Auguri in anticipo! Intanto mi pinno il tuo kit perchè mi piace moltissimo e poi comincio la ricerca del regalo da farvi! :D

    RispondiElimina
  6. Io compio gli anni il 28 !!.....mhmmmmmmmmm ma non ho Istagram, sono antica??ILe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente devi aggiornarti:-)
      E allora il 28 corro a farti gli auguri

      Elimina
  7. Eheh.... sto già pensando ai regalini da fotografare.... sarà anche un'occasione per togliere le ragnatele da Intstagram.
    E ccccarino il kit, per maggio potrebbe andare benissimo ma ho la stampante bianco/nero gnè...

    RispondiElimina
  8. Per ora ti faccio, anzi vi faccio, gli auguri per il compleanno e i complimenti per l'iniziativa. Bello il kit veerde menta, colore elegante e simpatico!
    ciao!

    RispondiElimina
  9. No ma è troppo bello festeggiarsi così!!! Auguroni a tutte e tre,bellissima idea!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elena, scusa ma non mi era arrivata la notifica del commento:-)
      Ciao Elena

      Elimina

Se hai letto il mio post lasciami un commento. Mi fai felice.