Pagine

martedì 7 ottobre 2014

Abbigliamento per bambini Sergent Major

Conoscete Sergent Major? Ho comprato spesso abbigliamento di questa marca francese, perché la trovavo in un centro commerciale dove andavo spesso quando il mio bimbo era piccolino. Lo stile è molto carino, elegante ma allo stesso tempo sportivo e pratico, molto colorato e allegro.



Ora ho un bimbo di 10 mesi e devo comprare abbigliamento nuovo per lui, e credo proprio tornerò a fare un giro da loro, anche per il grande che ha bisogno nuove maglie per la scuola.
Non è carina questa maglia con i teschi?


Sergent Major veste i bambini fino a quattordici anni, e ha un buon rapporto qualità prezzo, che è la cosa fondamentale, una delle prime cose che guardiamo noi mamme oltre al costo è la resistenza dell'abbigliamento dei nostri bambini, con un occhio anche allo stile.

Vestiti adatti per la scuola, il tempo libero e anche per le cerimonie.

Ho notato in particolare il nuovo Parka. I giacconi hanno spesso un difetto, le cerniere, io ci metto sempre una vita ad azzeccare la chiusura giusta, col rischio di far uscire spesso i bambini con la giacca aperta, con questo dovrebbe essere più semplice, data l'apertura e la chiusura facilitata della giacca.
Ha anche un doppio rivestimento che si può rimuovere a seconda della temperatura esterna, per poterlo usare durante tutta la stagione invernale, e anche il cappuccio si può rimuovere per avere più libertà di movimento quando non piove.
Hanno anche un etichetta dove si può scrivere il nome all'interno, così i nonni non si potranno sbagliare quando andranno a prendere i bambini all'asilo.
E cosa molto importante la stoffa è idroreppellente, per rimanere asciutti anche durante i giorni di pioggia.
I punti vendita Serjent Major in Italia sono 40, ce ne sarà sicuramente uno vicino a voi no?

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai letto il mio post lasciami un commento. Mi fai felice.