Pagine

lunedì 16 febbraio 2015

La tribù degli zoccoli, nuova collaborazione

Qualche tempo fa sono stata contattata da Valeria, una ragazza alla quale sono piaciuti tantissimo i miei inviti di compleanno a tema pirati.

Mi diceva che lei è titolare di un'azienda agricola che fa a capo di un'associazione culturale La tribù degli zoccoli, e che in questa fattoria si occupano anche di feste per bambini.

Mi chiede quindi di realizzarle degli inviti da distribuire alle mamme per invitare i bambini alle feste
che vengono organizzate li.



È in questo modo che vengo a conoscenza di tutta questa bellissima associazione, che si occupa di tantissime cose è che un po' il sogno per le mamme e i bambini.



Oltre ad affittare il loro spazio per feste per bambini, promuovono eventi di educazione ambientale, collaborano con privati e associazioni per iniziative di Onoterapia, ovvero Pet therapy con gli asinelli, attività di gioco, consulenze, ortodidattica, corsi hobbistici, e anche campus estivi e invernali per i bambini, in pratica una vera oasi in mezzo al verde a pochi passi da Milano.

Ed è nata una bellissima collaborazione, io sto realizzando il materiale cartaceo per loro e stiamo lavorando al nuovo sito che sarà presto on line.

La tribù degli zoccoli è a Magenta e qui sul loro sito temporaneo, potrete trovare altre informazioni.
Io non vedo anche l'ora che sia primavera per portare i miei bimbi a fare un giro sugli asinelli e fargli conoscere le loro attività creative.

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai letto il mio post lasciami un commento. Mi fai felice.